Mi chiamo Sabina Candiani.  Vengo dal mondo dell’antiquariato. Ho passato anni a coprire di foglia d’oro antiche cornici,  e  restaurare oggetti d’epoca.  “bene, ora lei restaura i sederini”, mi dicono scherzando i miei clienti.  Il mio nuovo lavoro è nel mondo dei pannoloni, e io metto impegno, pazienza e curiosità nell’affrontare ogni caso come nuovo.  Se verrete in negozio come clienti mi vedrete affrontare  il mondo dell’incontinenza con serietà e senza imbarazzo  verso temi e argomenti difficili.

Vi darò informazioni e consulenza in modo gratuito, rispondendo alle vostre domande.   Potrò aiutarvi comunicandovi le  tecniche migliori sull’uso dei presidi ad assorbenza,  potrò assistervi e seguirvi nel percorso come miei “pazienti”, stando attenta alle taglie e alle assorbenze più adatte a voi.   

E io sono il marito,  Michelangelo Pulci.  Nella vita diciamo la verità, io sarei un attore e autore comico.  Ma la Pandemia mi ha spinto nel mondo del volontariato e adesso sono a disposizione di mia moglie Sabina per le consegne gratuite agli anziani e ai disabili.  Mi vedrete alla guida della nostra auto aziendale intento a portare nelle case di anziani e disabili cartoni di pannoloni, traverse e prodotti per l’igiene.   Mi occupo del sito online di Incontinenz Market,  “incontinenzmarket.com”.  Curo l’e-commerce e le relazioni esterne con le case di riposo.  Spesso mi fermo in negozio a scrivere testi per spettacoli oppure mi diverto a  rispondere ai clienti che scrivono nel sito di Incontinenz Market.